Dopo aver ottenuto solo un punto nelle ultime tre partite, la Juventus fa visita al Verona per difendere il secondo posto e non maturare ulteriore distacco nei confronti dell’Inter.
La sfida è in programma alle 18.00 allo Stadio Bentegodi. L’obiettivo dei padroni di casa è di continuare a muovere la classifica dopo il punto ottenuto a Monza che non ha, però, permesso ai ragazzi di Baroni di abbandonare il terzultimo posto.
Dall’altro lato, la Juventus ha bisogno di fare risultato, dopo i due ko consecutivi contro Inter e Udinese.
A livello statistico, dopo tre sconfitte interne di fila in campionato, l’Hellas è rimasto imbattuto in cinque delle ultime sei partite casalinghe di Serie A TIM (2V, 3N), perdendo solo contro la Salernitana nel periodo (0-1), il 30 dicembre scorso. Dopo cinque successi consecutivi in campionato, la Juventus ha, invece, guadagnato un solo punto nelle ultime tre gare, perdendo le due più recenti senza segnare; i bianconeri non perdono tre match di fila in campionato dallo scorso aprile mentre non registrano tre partite consecutive senza reti all’attivo in campionato dal periodo tra febbraio e marzo 2011, con Luigi Delneri allenatore.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…