Milan, Cardinale: “Sono qui per restarci a lungo. Sarò soddisfatto con la vittoria della Champions”

“Sono molto soddisfatto di quello che ho visto, partite così danno ai giocatori tanta fiducia, ci voleva. Malgrado i molti nuovi innesti il gruppo sta facendo progressi”. Parla così sulle colonne del Corriere della Sera il presidente del Milan Gerry Cardinale, che commenta con orgoglio il successo dei rossoneri nei playoff di Europa League contro il Rennes, schiantato a San Siro per 3-0 nella gara di andata. Cardinale si dice soddisfatto del risultato dei rossoneri, che la prossima settimana dovranno solo gestire l’ampio vantaggio per festeggiare la qualificazione agli ottavi.

“Sono qui per starci a lungo, ho un lavoro da fare. Mi sono impegnato a riportare il Milan in vetta alla serie A e all’Europa e non mi fermerò prima di aver raggiunto questi risultati. E quando li avremo raggiunti, vorrò raggiungerli ancora. L’allenatore sta facendo un buon lavoro, siamo vicini al 2° posto, vedremo alla fine. Non ero contento? Lo sarò quando vinceremo la Champions”.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, Zirkzee: “Sogno l’Europeo con l’Olanda, per me sarebbe speciale, tutti i bambini olandesi sognano di ricalcare le orme di Van Basten e compagni”

https://goalist.it/2024/02/17/zirkzee-sogno-leuropeo-con-lolanda-per-me-sarebbe-speciale-tutti-i-bambini-olandesi-sognano-di-ricalcare-le-orme-di-van-basten-e-compagni/
Stefania Manescu

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

12 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

13 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

14 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

15 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

17 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

19 ore ago