Fiorentina, Italiano punge: “Rigore? Non so se è limpido, ci sono episodi che ci stanno girando male come a Bologna”

Scrive TMW, alla Fiorentina sta mancando l’apporto dei tre tenori Bonaventura, Nico Gonzalez e Arthur anche per questioni fisiche? Questa è stata una delle domande poste a Vincenzo Italiano, tecnico dei viola, dopo il derby pareggiato per 1-1 sul campo dell’Empoli. Dice Italiano: “Nico è rientrato dopo due mesi di infortunio, il recupero non è semplice. Anche Arthur e Bonaventura sono stati infortunati. Se c’è qualcuno che può andare in difficoltà quelli possono essere loro, possono crescere solo giocando. Dobbiamo recuperarli e metterli nelle condizioni di alzare la qualità”.

Quindi il tecnico gigliato si sofferma anche sugli episodi arbitrali, pur parlandone tra le righe e non lanciandosi in alcuna accusa diretta. Spiega il tecnico della Fiorentina: “Non so se è un rigore limpido, ci sono episodi che stanno girando male, come a Bologna, ne prendiamo atto. Non sono d’accordo che la squadra non sia spensierata, oggi abbiamo fatto un gran primo tempo. Volevamo vincere ma non vedo gente che non sorride e che non fa quello che prepariamo”.

LEGGI ANCHE, INFORTUNIO PER BIRAGHI

https://goalist.it/2024/02/18/cattive-notizie-per-la-fiorentina-trauma-distorsivo-alla-caviglia-per-biraghi-rischia-di-saltare-la-lazio/