Napoli, ore di riflessione in casa azzurri. Si valuta l’esonero di Mazzarri. Pronto già il possibile sostituto

Come riporta TMW, il Napoli starebbe valutando la posizione di Walter Mazzarri a seguito del match del “Maradona” contro il Genoa, terminato con il punteggio di 1-1. Il rendimento del tecnico toscano, subentrato alla 13ª giornata al francese Rudi Garcia, non avrebbe convinto tifosi e società e nell’ambiente si sta valutando la possibilità di sostituirlo.

La sensazione è che il tecnico resterà sulla panchina azzurra almeno fino a mercoledì, in vista dell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona, ma la dirigenza partenopea sarebbe già al lavoro per individuare il sostituto. Già nella giornata di oggi ci sarebbero stati contatti fitti con Francesco Calzona, attuale commissario tecnico della Slovacchia, ex collaboratore tecnico di Sarri e Spalletti proprio a Napoli. L’allenatore ricoprirebbe il doppio incarico tra club e nazionale.

Proseguono anche i contatti con Marco Giampaolo, che De Laurentiis notoriamente apprezza sin dai tempi della Sampdoria. Al patron partenopeo sarebbe stato proposto anche Fabio Cannavaro, soluzione che però lo convincerebbe di meno.

LEGGI ANCHE, Lazio-Bologna 1-2: Thiago Motta continua a sognare la Champions, in rete El Azzouzi e Zirkzee. Provedel, che errore!