Come racconta TMW, Fabio Caressa negli studi di Sky Sport ha commentato il gran momento di Alessandro Bastoni, il braccetto difensivo dell’Inter sta vivendo l’ennesima stagione da protagonista nelle fila nerazzurre.
Quest’anno in campionato il numero 95 dell’Inter ha giocato 19 partite tutte da titolare segnando anche un gol dopo un digiuno di due anni. Fabio Caressa ha detto la sua sul difensore nerazzurro decretandolo il profilo perfetto per il gioco del City di Guardiola, e di come lo stesso allenatore ex Barcellona e Bayern ne sia innamorato calcisticamente.
Queste le sue parole:” Bastoni? Guardiola farebbe carte false per averlo perché è il centrale perfetto di Guardiola e anche di Gasperini. Bisogna parlare bene di Simone Inzaghi. Un anno fa a febbraio era a due passi dall’essere cacciato, se perde a Oporto lo cacciano, le cose in un anno cambiano e cambiano in maniera formidabile.”
LEGGI ANCHE: Tuttosport: Marcello Lippi dalla Cina alla sua Juve e rivela: “Zidane il giocatore più forte che ho allenato”
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…