Termina 1-1 il derby toscano
Al 29esimo minuto il primo squillo della partita; imbucata di Mandragora per Beltran che infila Caprile con un diagonale di destro e porta in vantaggio la Fiorentina.
L’Empoli risponde subito con un’azione personale di Cambiaghi che salta due avversari ma una volta dentro l’area di rigore cerca l’assist in mezzo per qualche compagno senza però trovarlo.
Al 43esimo la Fiorentina va vicina al raddoppio con una punizione messa in mezzo da Biraghi che trova il solito Martinez Quarta che con un colpo di testa scheggia il palo.
Al 55esimo minuto ripartenza dell’Empoli con Cancellieri che viene steso in area di rigore da Faraoni; Pairetto non esita ad assegnare il calcio di rigore, dal dischetto Niang spiazza Terracciano e trova il suo secondo gol in altrettante presenze con la maglia dell’Empoli.
Poco dopo la Fiorentina va vicina al vantaggio con un diagonale di sinistro di Sottil che Caprile riesce a deviare in corner con un colpo di reni.
Nel finale ci prova di più la Fiorentina a vincerla senza però mai impensierire seriamente Caprile e la difesa empolese.
L’Empoli allunga la sua striscia d’imbattibilitá sotto la guida di Nicola, la Viola non vince in trasferta in campionato dal lontano 22 dicembre a Monza.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…