Corsi risponde a Pradè dopo Empoli-Fiorentina: “Rigore limpidissimo, battuta infelice. Qualcuno pensi prima di parlare…”

Scrive TMW, nella giornata di ieri, dopo la partita pareggiata dalla Fiorentina sul campo dell’Empoli, il direttore sportivo dei viola Daniele Pradè aveva espresso una sua valutazione sull’azione che ha portato al pareggio empolese, il calcio di rigore fischiato da Pairetto per fallo di Faraoni su Cancellieri, definito dal dirigente un “rigorino”. Pradè peraltro faceva eco a quanto detto anche dall’allenatore della Fiorentina, Italiano, che aveva evocato una certa sfortuna da parte della sua squadra, negli ultimi tempi, per quanto riguarda le valutazioni sugli episodi da moviola.

Arriva oggi la risposta di Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, che si esprime così ai microfoni di Lady Radio il giorno dopo il pari nel derby: “Il risultato è più che giusto e il rigore era limpidissimo. Ho sentito qualche battuta infelice ma c’è un danno procurato. Qualcuno prima di parlare pensi a quali vantaggi portano certe dichiarazioni. Ricordo pure un mancato cartellino giallo a Biraghi nel primo tempo”.

Prosegue il numero uno empolese Corsi: Il pareggio ci soddisfa, abbiamo giocato contro una squadra più forte. Commisso? Io quando subisco delle critiche vado al bar e parlo coi tifosi, a Firenze però c’è una pressione diversa. Parisi? Ultimamente ha fatto degli errori, bisognerebbe vedere gli allenamenti quotidiani… Ma il futuro rimane suo”.

LEGGI ANCHE, Pescara, Zeman è stato operato, sistemati 4 bypass coronarici. Oltre 4 mesi di stop

https://goalist.it/2024/02/19/pescara-zeman-e-stato-operato-sistemati-4-bypass-coronarici-oltre-4-mesi-di-stop/