La vittoria contro la Salernitana, per l‘Inter, é stata l’ottava su otto partite in questo avvio di 2024 fra campionato e Supercoppa. Tra valanghe di gol fatti e porte inviolate a ripetizione il cammino è stato netto e lo scudetto é sicuramente piu vicino, ma ora per i nerazzurri arriva l’impegno più difficile dall’inizio del nuovo anno. La Beneamata ritrova la Champions League, con l’inizio della fase ad eliminazione diretta della competizione europea per club più prestigiosa: martedì 20 febbraio alle 21:00 per gli uomini di Simone Inzaghi c’è l’attesissima andata degli ottavi di finale contro l’Atletico Madrid.
Dove vedere Inter-Atletico Madrid in tv e in streaming
Inter-Atletico Madrid, andata degli ottavi di finale di Champions League, si giochera a San Siro martedì 20 febbraio alle ore 21:00. La gara sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 (digitale terrestre) e in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. La partita di Champions sarà visibile anche su Sky, sui canali Sky Sport uno (201) e Sky Sport (253), anche in versione 4k. La sfida si potrà anche seguire con Sky Go su pc, notebook, smartphone e tablet. Infine, disponibile anche la trasmissione su Now tv.
Come arrivano Inter e Atletico Madrid
L’Inter arriva al big match di Champions da prima della classe in Serie A in un periodo di forma a dir poco devastante. In questo avvio di 2024 (8 vittorie su 8) la squadra di Inzaghi ha portato a casa la Supercoppa ed ha fortemente indirizzato la corsa Scudetto: grazie ai 3 punti con la Salernitana il vantaggio sulla Juventus, a pari numero di partite giocate (in attesa della trasferta dei bianconeri a Verona) è arrivato a 10 lunghezze. L’Atletico Madrid nel weekend si é riscattato dopo un periodo difficile: il 5-0 a valanga sul Las Palmas, arrivato dopo le due sconfitte di fila contro Athletic in Coppa del Re e Siviglia in campionato, ha ridato fiducia ed entusiasmo alla formazione di Simeone, che ha pure lasciato totalmente a riposo Griezmann: la differenza di strategia rispetto ad Inzaghi con Lautaro Martinez potrà fare la differenza?
Fonte: TMW
Tutto pronto per la decima giornata di Serie A: bianconeri a caccia di conferme Juventus…
Berardi è tornato in campo, nel suo futuro l'Atalanta? Domenico Berardi, attaccante classe 1994, è…
Nonostante la sua prestazione sontuosa contro l'Inter, il giovane talento turco Kenan Yildiz non può…
Juric parla così del crollo della Roma in sala stampa Il tecnico della Roma, Ivan…
Dusan Vlahovic non sarà disponibile per la Juventus e per Thiago Motta: arriva il comunicato…
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…