Come racconta La gazzetta dello sport, la notte post Napoli Genoa è stata una lunga notte di riflessione per il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis che pare essere giunto a una decisione, via Mazzarri dentro Calzona.
Il Mazzarri 2.0 non ha di certo portato i risultati sperati dal patron dei partenopei che si auspicava dopo l’esonero di Rudi Garcia, un importante cambio di marcia della sua squadra, ma i risultati non gli hanno dato ragione.
Scrive sempre la Gazzetta, quello di stamattina sarà l’ultimo allenamento di Mazzarri e il suo staff, il terzo allenatore della sciagurata stagione degli azzurri sarà Francesco Calzona ormai quasi ex Commissario tecnico della Slovacchia, con la quale ha conquistato la qualificazione ai prossimi Europei di quest’estate.
Come scrive Calcionapoli24 , il confronto tra Garcia e Mazzarri è impietoso, con il francese alla guida del Napoli, gli azzurri avevano conquistato 21 punti in classifica occupando il quarto posto in classifica utile per la qualificazione in Champions League, con Mazzarri il Napoli ha conquistato 6 punti in meno rispetto al suo predecessore, stazionando vicino alla parte destra della classifica al nono posto.
Una stagione quella dei campioni d’Italia che è pronta a mutare nuovamente con un nuovo cambio in panchina.
Calzona dunque è pronto a tornare al Napoli, essendo stato parte dello staff tecnico prima di Maurizio Sarri e poi di Luciano Spalletti.
LEGGI ANCHE: Piracy Shield, la piattaforma anti-pezzotto ha bloccato anche siti che non erano illegali
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…