L’Inter di Inzaghi continua a macinare numeri e risultati da record. Come evidenziato da StatsPerform, i nerazzurri sono, infatti, l’unica squadra, insieme allo Stoccarda, ad avere due giocatori con almeno 10 gol realizzati su azione nei maggiori cinque campionati europei.
I numeri parlano di 15 marcature per Lautaro e 10 per Thuram, concretizzate sugli sviluppi di altrettante azioni offensive. A queste si aggiungono i 4 e 10 assist realizzati in campionato dai due attaccanti, che fanno della Thu-La una delle coppie offensive più efficaci in Europa.
Nel frattempo, in occasione del match contro la Salernitana vinto per 4-0, i due fuoriclasse nerazzurri sono saliti rispettivamente a quota 20 e 10 gol in questo campionato. Nel caso di Lautaro Martínez, l’argentino è il terzo giocatore a segnare almeno 20 resti per tre stagioni di fila in Serie A con l’Inter, dopo Giuseppe Meazza (cinque – dal 1929/30 al 1933/34) e Stefano Nyers (quattro – dal 1948/49 al 1951/52).
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …