A poche ore dal calcio di inizio di Inter-Atletico Madrid, Walter Samuel ha commentato la sfida ai microfoni di Mundo Deportivo: “Se fossi nell’Inter non vorrei affrontare l’Atletico Madrid e viceversa. Sono due squadre molto competitive. L’Inter sta facendo molto bene in Italia, l’Atletico è una squadra che in Spagna gareggia sempre molto bene. Ha ottenuto buoni risultati, nonostante le recenti sconfitte. Sarà pari, non giocano solo gli undici ma hanno anche ottime panchine. Sarà interessante vederla perché entrambi hanno sistemi di gioco quasi uguali o simili. Sarà una bella partita da guardare“.
L’ex difensore del Triplete ha, poi, approfondito il commento in merito alla squadra di Inzaghi: “In questo momento è molto completa perché la verità è che a parte i due attaccanti che creano tanto, aiutano tanto e si collegano molto bene, hanno un ottimo legame con il resto della squadra. Non c’è un riferimento perché i centrocampisti si muovono tanto. La verità è che sono molto legati. Questo grazie agli anni di lavoro, perché sono tanti anni con Inzaghi. Poi giocano molto anche sulle fasce, i quinti hanno ottima mobilità. Credo che anche l’Inter in questo momento sia una squadra difficile da affrontare. Non dà molto riferimento, lo dà con gli attaccanti ma il resto si muove molto“.
LEGGI ANCHE Napoli, inizia l’era Calzona: De Laurentiis:”Il tempo ci dirà se è stata la scelta giusta” – Goalist
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…