Il campionato della Lazio fino a questo momento è stato segnato dalle rimonte subite. I biancocelesti vanno spesso in vantaggio, ma non riescono a tenerlo fino alla fine della gara. In ben 5 partite quest’anno (contro Lecce, Monza, Salernitana, Verona e Bologna), la squadra di Sarri è stata raggiunta o addirittura sorpassata dopo essere andata avanti nel punteggio. Tranne il Bologna, sono tutte squadre di medio-bassa classifica: sembra essere più un problema mentale che fisico. Un problema che la Lazio paga molto caro, visto che sono 13 i punti persi da situazione di vantaggio. Tantissimi.
Al contrario, invece, solo una volta la Lazio è riuscita nell’esatto opposto: nella sfida casalinga contro il Frosinone. In quel caso, Castellanos, Isaksen e Patric rimontarono l’iniziale vantaggio trovato da Soulè su calcio di rigore. La somma fa -10 punti in classifica: la differenza tra un grande campionato e uno mediocre.
LEGGI ANCHE, Incredibile Maresca: nel post-partita ha ammesso l’errore su Fabbian
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…