Dopo l’annuncio di ieri sera, è cominciata ufficialmente l’avventura di Francesco Calzona alla guida del Napoli. Come riporta TMW, è iniziato, infatti, in questi minuti il primo allenamento del CT della Slovacchia (l’accordo prevede il mantenimento della doppia carica) alla guida dei partenopei. Almeno inizialmente, lavoro differenziato per Ngonge mentre Osimhen è regolarmente in gruppo.
Domani il Napoli sfiderà il Barcellona nella gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League e Calzona, che a Napoli è già stato vice di Sarri e nello staff di Spalletti, avrà il compito di condurre i partenopei in questo delicato finale di stagione.
Nella giornata di ieri, il presidente De Laurentiis ha così annunciato il cambio di allenatore ai microfoni di Sky: “Mazzarri è un amico di famiglia ed è sempre doloroso esonerare un amico. L’ho ringraziato anche per la sua disponibilità nel venirci ad aiutare in un momento di nostra difficoltà. Al Napoli e ai suoi tifosi bisogna, però, riuscire a dare sempre qualcosa in più. Adesso dobbiamo dare spazio e supporto a Francesco Calzona, che ha già lavorato con noi sia nella gestione Sarri che con Spalletti e conosce l’80% di questo gruppo. Il tempo sarà galantuomo e solo lui ci dirà se questa è stata la scelta giusta“.
LEGGI ANCHE Bremer, il saluto a Brehme: “Era l’idolo di mio padre, devo a lui il mio nome!” – Goalist
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…