Come riportato dal Corriere dello Sport, la permanenza di Olivier Giroud al Milan per la prossima stagione sarebbe in forte dubbio. Il club rossonero avrebbe la volontà di trattenere il centravanti francese, che nonostante i 37 anni di età, resta il giocatore, nel reparto offensivo del “Diavolo“, maggiormente importante e prolifico.
Giroud starebbe meditando la possibilità di salutare Milano al termine della stagione, in favore di un trasferimento in Inghilterra, Spagna o negli Stati Uniti, dove diversi club di MLS hanno mostrato interesse per l’ex Chelsea. In questo senso, decisiva sarà anche la volontà della famiglia, che sta spingendo proprio per un trasferimento negli States.
Nel corso della stagione corrente Olivier Giroud ha messo a segno 12 gol e servito 8 assist nelle 22 giornate di campionato disputate. L’ultimo centro nelle coppe europee risale allo scorso 7 novembre contro il PSG in Champions, mentre la trasferta di Rennes in programma domani sera, potrà rivelarsi decisiva per la ricerca della personale firma in Europa League.
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…