Napoli, Di Lorenzo: “Ringrazio Mazzarri, il suo esonero è una sconfitta per tutti. Calzona può darci tanto”

Scrive TMW, il capitano del NapoliGiovanni Di Lorenzo, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Barcellona, ha parlato anche del primo giorno di Francesco Calzona come allenatore azzurro, con il tecnico che ha preso il posto di Walter Mazzarri, esonerato ieri: “Sicuramente il fatto che il mister conosca tanti giocatori accelera il processo di conoscenza, questa è una cosa positiva. Il mister ci può dare tanto, in questo primo giorno è entrato nello spogliatoio con grande entusiasmo e ce l’ha trasmesso subito. Dovremmo ripartire insieme, perché è una situazione che non ci vede contenti. Ma tutti insieme uniti vogliamo fare bene. Abbiamo ancora una stagione da giocare e siamo focalizzati su questo”.

Due allenatori cambiati, qual è l’impatto del gruppo con questi tecnici e con mister Calzona?
“Ci tengo a ringraziare mister Mazzarri, ci siamo sentiti. Quando si cambia un allenatore è una sconfitta per tutti, per tutto l’ambiente Napoli. Di questo ci dispiace molto, però abbiamo reagito da professionisti. Già da oggi ci siamo messi a disposizione con entusiasmo e disponibilità per il nuovo mister, poi ci sarà tempo per lavorare tempo. Domani sera cercheremo di mettere in campo quel poco che il mister ci ha trasmesso per fare una grandissima partita”.

LEGGI ANCHE, INTER IN APPRENSIONE

https://goalist.it/2024/02/21/inter-in-apprensione-per-linfortunio-di-thuram-inzaghi-speriamo-di-non-perderlo-per-tanto-tempo/