Paulo Dybala ha rilasciato al quotidiano Al Arabi Al Jadeed una lunga intervista, riportata da TMW. In particolare, l’attaccante della Roma ha parlato del momento della formazione giallorossa e del nuovo tecnico Daniele De Rossi: “Lui è stato un’icona della Roma da giocatore e ora è a pieno titolo impegnato nel suo nuovo ruolo. Sta trasmettendo le sue idee ed è davvero stimolante lavorare con lui. Voglio dare il massimo per questa squadra e per i tifosi che mi ha accolto in un modo incredibile. Vorrei ottenere un risultato positivo e raggiungere la Champions League quest’anno“
Qualche accenno per la Joya anche al futuro, con una breve ma significativa frase: “Al momento, il mio futuro è la prossima partita e poi vedremo cosa succede. Ma gioco nella Roma e mi vedo con la Roma“
Parole importanti, dal momento che a fine stagione, con un esborso relativamente limitato di 13 milioni di euro, qualsiasi club europeo potrebbe prenderlo. Anche perché non c’è ancora un rinnovo, paventato oramai da mesi e mai arrivato.
Le chances che Dybala rimanga alla Roma sono quindi abbastanza alte e, presumibilmente, legate all’eventuale conquista del posto in Champions League.
LEGGI ANCHE Seggiolini rotti dai tifosi della Fiorentina al Castellani: l’Empoli non chiederà i danni – Goalist
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…