“Thiago resta con noi“- è questo il titolo della raccolta firme a cui i tifosi del Bologna hanno dato vita per indurre il proprio tecnico a rimanere in rossoblù. Dopo le voci sempre più insistenti che vorrebbero Thiago Motta sulla panchina di una big il prossimo anno, la piazza ha deciso di alzare la voce.
Ed è così che, in occasione della sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l’Hellas Verona, l’allenatore rossoblù ha speso qualche parola nei confronti dell’iniziativa: “Ringrazio tantissimo i tifosi per il loro affetto e in particolare Giovanni Bertelli. Sono però sicuro che loro come noi pensano a domani, a fare una bella prestazione contro il Verona“. Delle parole sincere e sicuramente riconoscenti nei confronti di una compagine che gli ha dato tanto, ma che suonano come un campanello d’allarme in casa Bologna.
Nel frattempo, occhi puntati sulla sfida di venerdì sera: “Siamo bravi ad affondare il colpo nel secondo tempo ma molto dipende anche dalle caratteristiche degli avversari. L’ultima è stata la Lazio che tre giorni prima aveva vinto contro il Bayern Monaco. Nel primo tempo hanno giocato tantissimo sui nostri errori e gli abbiamo concesso qualcosa. Poi però grazie al lavoro di squadra siamo riusciti a rimanere in partita e nel secondo tempo abbiamo fatto meglio perché la gara si è aperta di più e noi siamo cresciuti molto meritando la vittoria. Non credo che sia un caso questo numero relativo ai secondi tempi, ma come dico sempre ogni partita ha la sua storia. Di certo noi cerchiamo di approfittare ogni volta che il nostro avversario si apre“.
Quanto ai cambi: “Tutti in squadra si allenano molto bene, ma possiamo iniziare solo in undici. C’è però il momento dei cinque cambi, nel quale chi entra può contribuire al lavoro della squadra e spesso sono proprio i cambi che ci hanno permesso di fare la differenza“.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…