Reduce da performance straordinarie con il suo Monza, Michele Di Gregorio è finito nel mirino di praticamente tutte le big del nostro campionato. Dalla Juventus al Milan, passando per l’Inter, la Roma e il Napoli.
Stando alle ultime indiscrezioni, in pole position ci sarebbero i rossoneri, in caso di una cessione di Maignan, che piace a Paris Saint Germain e Bayern Monaco.
Poi la Juventus. Ma anche in questo caso, tutto dipende dal futuro di Szczesny. Il polacco ha un contratto da 6,5 milioni e c’è la possibilità di un ulteriore rinnovo (magari abbassando lo stipendio), dunque il rischio sarebbe quella di diventare una sorta di Perin per i prossimi anni. Sempre che ci sia l’intenzione di spendere quei soldi invece di migliorare gli altri reparti.
In coda le altre. L‘Inter in questo momento ha Sommer e non ha intenzione di spendere 20 milioni (valore del cartellino di Di Gregorio) per il portiere. Quanto al Napoli, si tratta di capire se varrà la pena prolungare la permanenza di Meret con il rinnovo automatico, mentre alla Roma piacerebbe, ma non c’è ancora nessuna notizia sul futuro giallorosso. Intanto, da parte del diretto interessato, c’è stato un rifiuto alla destinazione Newcastle.
LEGGI ANCHE Juve, rifinitura in vista del Frosinone: guai in difesa, affaticamento anche per Alex Sandro – Goalist
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…