Lazio, senti Isaksen:”Prima dei biancocelesti sono stato molto vicino al Feyenoord”

L’attaccante della Lazio Gustav Isaksen dopo un difficile inizio di stagione si sta prendendo la scena nell’attacco biancoceleste regalando al suo allenatore Maurizio Sarri partita dopo partita prestazioni sempre più convincenti.

Come riporta Sportmediaset, l’attaccante danese ha raccontato a TV3 sport che prima del suo approdo nella capitale sponda biancoceleste, di essere stato vicinissimo a un altro club europeo. Queste le sue parole:

Ero molto vicino al Feyenoord ma i club non trovarono l’accordo. Qualche giorno dopo è arrivata la Lazio ed è stato un passo grandioso per la mia carriera. Avevo un po’ di timore perché sapevo di arrivare a giocare in un campionato difficile, ma poi ho pensato che era un club enorme con ottimi calciatori“.

Complice anche l’infortunio del suo compagno di reparto Zaccagni, l’ex Midtjylland sta sfruttando al meglio le sue occasioni, scalando nelle gerarchie del reparto offensivo. Il numero 18 della Lazio in questa prima metà di campionato è sceso in campo in 19 occasioni, 8 dal primo minuto, siglando due gol e un assist, l’ultime rete nella sconfitta casalinga all’Olimpico contro il Bologna di Thiago Motta. Con un Zaccagni che dopo la stagione super della scorsa annata condita da 10 gol e 6 assist, sta giocando un campionato con più ombre che luci, con un Pedro che va per i 37 avvicinandosi alla fine della sua carriera, Isaksen classe 2001 si candida a diventare un elemento chiave nella Lazio del presente e del futuro.

LEGGI ANCHE: Milan, “dolce” sconfitta contro il Rennes, Kjaer:” Conta il passaggio del turno”

https://goalist.it/2024/02/22/milan-sconfitta-indolore-contro-il-rennes-kjaer-conta-il-passaggio-del-turno/#google_vignette