Il Milan esce sconfitto 3 a 2 in Francia in casa del Rennes, i rossoneri forti del 3 a 0 ottenuto a San Siro una settimana fa, proseguono il loro cammino in Europa League.
Scrive TMW, ha parlato ai microfoni di Milan Tv il difensore del Milan Simon Kjaer, questa sera schierato titolare da Stefano Pioli al fianco di Gabbia. Queste le parole del 24 rossonero al termine della partita:
“E’ stata una partita tosta e sapevamo che loro potevano solo partire forte con tutto lo stadio. Una partita anche bella in un’atmosfera così”.
Il Rennes ha buttato il cuore oltre l’ostacolo, andando vicino a una rimonta che fino alla vigilia era impensabile, dando parecchio filo da torcere ai rossoneri. Kjaer ha poi continuato:
“Quando sei indietro 3-0 le partite diventano così: loro hanno rischiato tutto e noi dovevamo essere più efficaci davanti per andare subito in vantaggio nel primo tempo. Sono i particolari del calcio. Loro hanno messo tutto dentro e noi abbiamo anche sofferto. Ma la cosa importante è che siamo passati”.
Da salvare dunque solo la qualificazione, l’urna degli ottavi di finale dell’Europa League riserverà al Milan una delle 7 squadre che hanno vinto il loro girone, con il Liverpool, il Brighton di De Zerbi, il Bayer Leverkusen primo in bundesliga e infine il West Ham, le insidie numero uno tra il cammino del Milan verso la prima Europa League della sua storia.
LEGGI ANCHE: Pioli: “Non è stata una gara semplice, felici per il passaggio del turno. Dobbiamo stare attenti in difesa”
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…