Giovane rivelazione del campionato dell’Atalanta, Giorgio Scalvini ha parlato ai microfoni di Tuttosport del suo recente rinnovo di contratto fino al 2028: “Grandissima felicità. Sono grato alla società, sono molto legato alla famiglia nerazzurra. Ero un bambino, ora sto diventando uomo sempre con questa maglia. Sono felicissimo di stare qua, il mio unico pensiero è l’Atalanta e voglio solo migliorare. Con il lavoro. Ogni giorno“.
Su mister Gasperini, Scalvini ha poi aggiunto: “Mi ricordo i primi allenamenti, lui ti tratta come se fossi uno del gruppo da tanto tempo. E questo è già un grande vantaggio. Ti senti importante. Sono cresciuto parecchio, sia sul piano tattico che tecnico ma anche di personalità. Nelle scelte“.
Chiosa sulla sulla Dea e la sua stagione: “Posso dire che siamo un grande gruppo, in campo e fuori, il rapporto è splendido. Ci sono giocatori di grande qualità e dobbiamo solo continuare a spingere cercando di eliminare quegli errori che ancora commettiamo. Guardiamo avanti con fiducia“.
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…