Scrive TMW – Con due sole vittorie nelle ultime sette giornate di campionato, la Fiorentina lunedì prossimo contro la Lazio al Franchi nel match valido per la 26ª giornata del campionato di Serie A, è chiamata a dare risposte positive e convincenti, per evitare di perdere ulteriore terreno nella corsa verso le posizioni europee della classifica.
Una sfida, quella contro la formazione di Maurizio Sarri (tecnico vera bestia nera di Vincenzo Italiano) che potrebbe, però, riservare qualche sorpresa positiva. In corsa per tornare nel novero dei calciatori convocati ci sono, stando al Corriere dello Sport, Dodò e Gaetano Castrovilli, entrambi al termine del percorso di recupero dopo i rispettivi infortuni di lungo corso al ginocchio.
In dubbio, invece, ci sono Cristiano Biraghi, uscito con qualche acciacco dal derby pareggiato contro l’Empoli, e Arthur. Sicuro assente, invece, Christian Kouame, tornato a Firenze dopo la vittoria della Coppa d’Africa con la sua Costa D’Avorio ma risultato positivo alla malaria.
LEGGI ANCHE Bologna, indetta raccolta firme per Thiago Motta: “Resta con noi” – Goalist
Il Milan sembra già fuori dalla lotta scudetto, ed ora sembra ufficiale. Per quest'anno Fonseca…
Lo stranissimo ed inquietantissimo video non sono piaciuti per niente a Mister Conte. La reazione…
La Lazio si prende i tre punti con un Bologna in 10. Il treno di…
Il bomber belga mette la firma sul trionfo azzurro proprio contro la sua ex squadra.…
Assenza importante per Baroni. Italiano vuole (e deve) far punti per non perdere treni importanti…
Purtroppo ha subìto un trattamento indegno e da "ex calciatore". E' stato punito passando l'intera…