Per i fantallenatori è tempo di formazione. La 26esima giornata di Serie A inizia questa sera con l’anticipo di stasera tra Bologna e Verona. Ecco allora dei consigli su chi schierare.
In porta è da premiare Skorupski. Vero, il Verona sta attraversando un buon momento, ma il portiere polacco è stato protagonista con una super parata a Roma su Isaksen. Stavolta può arrivare il bonus. De Vrij è stato fantastico in Champions. Contro il Lecce può uscire vincitore nei duelli con Krstovic o Piccoli. Rrahmani può tenere a bada l’attacco del Cagliari. E attenzione, i rossoblu subiscono molto da calcio piazzato. Per ultimo Theo Hernandez: sarà un grande duello con Holm su quella fascia. Ma la gamba del terzino rossonero può far male alla Dea.
Il recupero della 21^ giornata ha restituito i bonus a Luis Alberto. Può ripetersi negli spazi lasciati spesso dalla Fiorentina. Questa giornata puntiamo un penny su Valentin Carboni. Ottima partita contro il Milan, in trasferta contro la Salernitana può trovarsi gli spazi giusti. Thorstvedt fa il trequartista in un Sassuolo che ha bisogno di punti per la salvezza. Quale miglior occasione dello scontro diretto con l’Empoli? Per ultimo Lorenzo Pellegrini. Da quando è arrivato De Rossi in panchina è il trascinatore della Roma.
In attacco è il momento di Osimhen. Ritorno con gol contro il Barcellona, è fondamentale per il Napoli. Poi Pinamonti e Retegui. Il primo deve rifarsi dopo il doppio rigore sbagliato contro l’Atalanta, mentre l’attaccante del Genoa in casa può essere molto pericoloso.
LEGGI ANCHE, Sassuolo-Empoli, le probabili formazioni: dubbio Bajrami, Nicola perde Gyasi per squalifica
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…