Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l’Udinese, il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino ha commentato, tra le altre cose, il presunto calo nelle prestazioni dell’ultimo periodo di Albert Gudmundsson: “Con lui ho parlato prima di Napoli. È un grande professionista. Domani sera credo che si possa riaccendere nel suo stadio e davanti al nostro popolo“.
Il tecnico rossoblù ha poi proseguito fissando il prossimo obiettivo per i suoi ragazzi: “Per me dobbiamo fare 12 punti. L’obiettivo è questo, per essere tranquilli e pensare al dopo. Io vivo di motivazioni, lavoro di motivazioni. Passo le mie giornate avendo questo tipo di sentimento. Se capita, a volte, di non averle me le vado a cercare. Il campionato è ancora lungo, abbiamo la necessità e l’obbligo di perseverare nel lavoro. Abbiamo la necessità di fare punti.”
Infine una chiosa sui tifosi e sul supporto che si respira in casa Genoa: “Siamo felici di quanto costruito la passata stagione. Merito dei ragazzi e della squadra per aver riacceso questo grande entusiasmo che c’è sempre stato. Se si è riusciti a fare qualcosa di importante il merito è di chi sta dietro le quinte ma quello principale è della squadra e dei ragazzi. Dobbiamo continuare su questi standard“.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…