Dopo la sconfitta con la Lazio l’allenatore granata Iva Juric ha parlato così dei suoi e della partita ai microfoni di DAZN:
“Sono dispiaciuto del risultato ma è stata una delle migliori prestazioni. Siamo stati sfortunati ma abbiamo fatto una partita di livello alto. Dovevamo fare più di un gol prima, anche nel secondo tempo siamo partiti fortissimi, a volte il calcio è devastante ma è andata così. Se riusciamoa giocare a questi lievlli sono convinto che faremo molti punti, sei dispiaciuto ma devi essere consapevole che puoi continuare così. Pressione? Al cotnrario, hanno approcciato come doevvano, giocando un grande calcio e andando a prendere l’avversario.
Ho fatto grandi complimenti ai miei e devono avere fiducia. Vado a letto felice, sono dispiaciuto per il risultato ma quando torni a casa e vedi una partita così dici “sono contento che alleno”. Un allenatore che vede la squadra giocare così non può che essere soddisfatto. Obiettivo nostro? Il mio sogno è che andiamo in Europa, se ce la facciamo o meno non lo so ma li voglio vedere giocare così, io oggi mi sono divertito, grande crescita dei giocatori. Dobbiamo afre più punti possibili, lavoriamo con una sintonia unica. Bellanova oggi è stato strepitoso, è un ragazzo che sta crescendo e siamo tutti contenti”.
Può interessare: Lazio, senti Isaksen:”Prima dei biancocelesti sono stato molto vicino al Feyenoord”
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…