Michele Di Gregorio è pronto a fare il salto di qualità, con le più importanti squadre del nostro campionato che hanno messo gli occhi sul portiere del Monza. “L’uomo digre“, dopo il battesimo in Serie A della scorsa annata, mostrando le sue qualità, quest’anno è la stagione della sua definitiva consacrazione. I numeri del portierone del Monza sono impressionanti, solo 17 gol subiti in 22 partite, un rigore parato a Vlahovic nella sfida casalinga contro la Juventus, e con una percentuale di parate a partita dell’83%, meglio dei suoi colleghi Szczseny, Sommer e Maignan.
Questa stagione verosimilmente sarà l’ultima con la maglia del Monza, il futuro del numero 16 sembra destinato a tingersi di altri colori, con Inter, Milan e Juventus vigili. Come scrive Sportmediaset, del suo futuro ha parlato il suo agente Carlo Alberto Belloni a TvPlay, queste le sue dichiarazioni:
“Juventus? Ci sono state delle chiacchierate con alcuni club per il mio assistito Di Gregorio. Alla Juve c’è Szczesny che ha un altro anno di contratto a 6.5 milioni di euro all’anno ed è difficile che possano prendere in considerazione altre strade. Per il futuro del ragazzo preferirei tenerlo in Italia e non all’estero, perché andando in Inghilterra, ad esempio, avrebbe step differenti, anche se la Premier League attira sempre chiunque”.
L’agente di Di Gregorio si è soffermato anche su un possibile ritorno all’Inter del suo assistito:
“L‘Inter? Di Gregorio ha un particolare affetto per l’Inter per il fatto che è cresciuto lì, ma non è tifoso dell’Inter. Da quando è uscito contrattualmente dai nerazzurri non c’è altro se non una piccola percentuale su una futura rivendita. Il rapporto c’è ancora perché ha giocato lì, c’è stata solo una chiacchierata prima di Natale, ma nulla di più. I nerazzurri non hanno la forza economica per fare un’offerta importante”.
Porte chiuse quelle di Inter e Juve, con il Milan che potrebbe spuntarla in caso di cessione di Maignan, anche se un futuro all’estero per Di Gregorio è tutt’altro che da escludere, come racconta il suo agente:” Prezzo? Verosimilmente può essere ceduto intorno ai 20 milioni di euro, il problema è che poche squadre in Italia hanno quella forza di spesa”.
LEGGI ANCHE: Times Sport, l’Arabia Saudita punta i fari su De Bruyne e su altri due big della Premier League
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…