Scrive TMW – Ignacio Mendez, allenatore di Matias Soule ai tempi del Club Atletico Kimberley, ha rilasciato un’intervista a TuttoJuve.com per parlare del talento in prestito dalla Juventus al Frosinone: “Ci siamo sentiti attraverso i social network, ma la conversazione è stata molto breve poiché ora ha più responsabilità. A volte parlo di più con il padre, come dicevo siamo rimasti in contatto“.
L’ha sorpresa la sua decisione di rifiutare la ricca offerta araba pervenuta qualche settimana fa?
“No! Innanzitutto non lo sapevo, e in secondo luogo la cosa non mi sorprende perché fin già da giovanissimo aveva dei principi. E non mi riferisco solo al calcio. Immaginate che sia rimasto alla Juventus per lottare, sapendo che poteva andare in un altro Paese e ha deciso di non andarci. Mati è ambizioso e cerca sempre di progredire ma giocando con la palla. Quest’ultima cosa lo rende davvero felice“.
La stessa Juventus, detentrice del suo cartellino, potrebbe commettere un errore a cederlo la prossima estate?
“Per me Matias è un giocatore da Premier League: per il suo modo di giocare, per la dinamicità, per la velocità. Sarebbe una grande crescita per il suo calcio“.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…