Il recupero della 21^ giornata di Serie A tra Torino e Lazio finisce 0-2 per i biancocelesti. Ecco le pagelle dei granata.
Milinkovic-Savic 5,5 – Subisce gol praticamente alle prime due azioni offensive della Lazio. Qualche responsabilità ce l’ha soprattutto sul gol di Guendouzi che ha aperto la partita. Poteva fare di più.
Djidji 6 – Non lo si nota poi molto e per un difensore non è un difetto. Solido e concentrato, dalla sua parte aveva un cliente scomodo come Felipe Anderson. Dal 75′ Tameze 6 – Entra sullo 0-2, recupera qualche palla utile per l’assalto finale.
Lovato 6,5 – Il Toro subisce due gol, è vero, ma non ha responsabilità. Anzi, annulla completamente nei duelli prima Immobile e poi Castellanos.
Masina 5,5 – Nel primo tempo sfiora il gol, ma le due reti arrivano entrambe dalle sue parti. In particolare sulla prima avrebbe dovuto assorbire meglio l’inserimento di Guendouzi. Dal 85′ Pellegri SV
Bellanova 7 – Una furia. Nel primo tempo manda al manicomio tutta la fascia sinistra biancoceleste. Quasi tutte le azioni pericolose del Toro della prima frazione arrivano dalle sue sgroppate sulla destra. Palo di Sanabria compreso.
Linetty 5,5 – Tanta quantità, ma non basta. Si prende il giallo per un intervento in ritardo su Cataldi nel primo tempo, in zona offensiva non si vede mai. Dal 75′ Gineitis SV
Ilic 5 – Sbaglia tanto in impostazione. Nella prima frazione si prende un giallo per fermare una ripartenza di Felipe Anderson scaturita da un suo errore. Meno propositivo del solito e Juric lo toglie presto. Dal 55′ Ricci 5 – Decisamente troppo morbido su Guendouzi nell’azione del gol di Cataldi e permette al francese di crossare. Come se non bastasse, si divora un gol che poteva riaprire la partita nel finale.
Lazaro 6 – Non soffre la catena di destra della Lazio, ma rispetto a Bellanova è molto meno vivace e pericoloso.
Vlasic 6,5 – Decisamente ispirato. Provedel gli nega la gioia del gol con una super parata a fine primo tempo. Insieme a Bellanova colui che dà il via a tutte le azioni offensive dei granata.
Zapata 6 – Controllato molto bene da Gila, si vede poco. Ma le uniche due volte in cui esce vincitore nei duelli con lo spagnolo, gli fa prendere il doppio giallo che significa rosso.
Sanabria 6 – Sfortunato dopo 5 minuti, quando colpisce il palo con una bella girata al volo su assist di Bellanova. Buon primo tempo, come tutta la squadra. Cala alla distanza.
Juric 6 – La sconfitta è immeritata. Nel primo tempo la sua squadra domina la Lazio, ma non riesce a trovare la rete nonostante la miriade di occasioni. Una brutta botta per la classifica, ma l’unica cosa che si può rimproverare al Toro in questa partita è la scarsa concretezza sotto porta.
LEGGI ANCHE, Tutto nel segno di Luis Alberto, Toro annichilito: Torino-Lazio 0-2 e zona Europa riagganciata
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…