De Zerbi vede Roma-Brighton: “Con De Rossi siamo amici. Lui vive il calcio come me, ma spero di vincere io”
Il sorteggio di Nyon ha svelato le avversarie delle squadre italiane nel turno degli ottavi di finale di Europa League e Conference League. La Roma affronterà il Brighton di Roberto De Zerbi.
Come riporta Sport Mediaset, il tecnico dei “seagulls” si è pronunciato così sulla doppia sfida contro i “capitolini“, sottolineando la stima e l’amicizia che lo lega all’allenatore giallorosso Daniele De Rossi: “Sarà sicuramente difficile. De Rossi è un mio amico, le nostre figlie sono grandi amiche e ho grande stima per lui. Sapevo da prima che venisse scelto dalla Roma che poteva essere un grande allenatore, perché da giocatore ha dimostrato un carattere incredibile e perché suo padre è un allenatore. Vive il calcio come me, ha un grande cuore e siamo amici, ma spero di vincere“.
Infine, una breve analisi sul match e sugli obiettivi della stagione: “Sarà una partita difficile, ma se vogliamo andare avanti in Europa dobbiamo vincere contro la Roma o contro chiunque altro. Adesso, però, voglio restare concentrato sul campionato, poi avremo l’impegno in Coppa d’Inghilterra contro il Wolverhampton e solo allora penseremo alla partita contro la Roma“.