Lautaro Martinez grande protagonista nel 4-0 dell’Inter in casa del Lecce. Intervistato da Dazn dopo il successo del Via del Mare, Simone Inzaghiparla così del numero 10 argentino, autore di una doppietta e salito a quota 101 gol in Serie A: “Sta avendo un percorso incredibile, come Immobile con me alla Lazio”..
Può raggiungere il record?
“Questo lo dirà il tempo, lui deve continuare a questo modo. Ci sono tante partite, stasera avevo il dubbio se cominciare con lui o con Arnautovic. Poi, dopo la partita con l’Atletico Madrid, Arnautovic ha avuto qualche problemino con qualche linea di febbre e ho deciso di partire con Lauti”.
Il record di gol in un campionato di Serie A, con venti squadre in corsa, è attualmente detenuto da due grandi attaccanti, uno dei quali allenato proprio da Inzaghi alla Lazio. Si tratta infatti di Ciro Immobile e di Gonzalo Higuain, entrambi arrivati a 36 gol a fine stagione. In questo campionato, Lautaro ha finora segnato 22 reti in 23 giornate disputate: all’Inter mancano tredici partite per concludere il proprio percorso in Serie A, un margine che consentirebbe all’argentino, mantenendo questa media, di raggiungere potenzialmente questo primato.
Fonte: Tuttomercatoweb.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…