Marocchi bacchetta Chiesa: “Mano sulla spalla, per giustificarsi si mette le mani sul volto. Non mi spiego questi atteggiamenti”

Federico Chiesa non aggancia bene il pallone, poi scappa ma viene chiuso da Walid Cheddira e così crolla a terra mettendosi le mani sul volto, ma è stato preso su una spalla. 

Giancarlo Marocchi, oggi commentatore sportivo per Sky Sport, ha parlato così di Chiesa: “L’azione è iniziata così così con un controllo approssimativo di Chiesa poi c’è una mano sulla spalla, non sicuramente sul viso. La difficoltà emotiva di Chiesa, anche qui perde la palla e per trovare una giustificazione nei nostri confronti ed in quelli dei compagni e del mister mette le mani sul volto. A volte ha questi atteggiamenti che non mi spiego, cioè uno deve avere la personalità di essere campione, che può giocare, spera di farlo bene ma può giocare anche male, ma senza mettersi le mani in faccia se non ha preso una manata in faccia”. 

LEGGI ANCHE, LE PAROLE DI GIUNTOLI

https://goalist.it/2024/02/25/juve-sentite-giuntoli-obiettivo-champions-league-allegri-contentissimo-di-restare-qui-noi-vogliamo-tenerlo/