Modena, tifoso accoltella un calciatore per futili motivi. È stato arrestato, poi liberato. Trovati 3,5 grammi di hashish

Tifoso di 20 anni accoltella un giocatore alla fine di una partita tra squadre dilettantistiche, arrestato dai carabinieri della stazione di Castelnuovo Rangone. Il calciatore ferito ha 19 anni è gioca nella Fox Juniores Serramazzoni, la squadra contro cui giocava il Castelnuovo. Il tifoso era un sostenitore degli avversari, ex tesserato del Fc Castelnuovo Asd.  Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio: il litigio sarebbe iniziato, al termine del match, per futili motivi nei pressi di un campo sportivo La Palafitta. Ma tra i due pare ci fossero ruggini pregresse.

Il 20enne avrebbe aggredito un giovane calciatore di una delle due squadre che aveva disputato l’incontro: avrebbe colpito l’uomo con più di un fendente (nessuno dei quali mortale) in zone sensibili del corpo, con l’impiego di un’arma da taglio. Durante il match c’erano stati accesi confronti di gioco. Alla fine sono intervenuti i carabinieri.

L’aggressore è stato poi rintracciato dai militari con i vestiti sporchi di sangue, feritosi autonomamente nel maneggio della lama. Entrambi hanno riportato molti giorni di prognosi.

Il 20enne è stato perquisito: i militari lo hanno trovato in possesso di 3,5 grammi di hashish. La posizione della persona arrestata sarà valutata anche per l’applicazione di specifiche misure di prevenzione, oltre che per la segnalazione amministrativa al Prefetto di Modena, in relazione alla qualità di assuntore di sostanze stupefacenti. L’arrestato, senza precedenti, è stato rimesso in libertà secondo quanto prevede la legge.

Fonte: Il Resto del Carlino

admin

Recent Posts

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

13 minuti ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

20 minuti ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

32 minuti ago

Dall’esonero di Gilardino al Genoa di Vieira: una nuova identità tattica tra incognite e aspettative

L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…

1 ora ago

Romelu Lukaku in lacrime: non c’è notizia peggiore per un calciatore | Costretto al ritiro dal calcio

Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…

2 ore ago

Leclerc costretto a volare via dalla concorrenza: Ferrari è arrabbiatissima | Comunicato con un post Instagram

E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…

15 ore ago