La Salernitana è sempre più ultima. Dopo la sconfitta dell’Arechi contro il Monza, che grazie a Maldini e Pessina si è imposto per 0-2, anche la posizione di Fabio Liverani comincia a vacillare.
Uno scenario davvero surreale, considerando che l’ex Lecce siede sulla panchina granata da appena due partite. Dopo 6 gol incassati e 0 messi a referto e, di conseguenza, 0 punti conquistati, l’allenatore potrebbe essere già a rischio, come dichiarato dall’a.d. della Salernitana Maurizio Milan: “Non possiamo che rinnovare la fiducia a mister Liverani, ma le riflessioni riguardano anche lui. Saremo molto attenti e molto vigili“.
I granata sono fermi a 13 punti al 20 posto in classifica e l’ultima vittoria risale al 30 dicembre scorso, 0-1 contro il Verona. L’esonero di Filippo Inzaghi, dunque, non ha provocato nell’ambiente l’inversione di tendenza sperata e l’obiettivo salvezza appare sempre più complicato.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …