Genoa, Gilardino potrebbe salutare a fine stagione. La società avrebbe già pronto il sostituto

Il Genoa e il suo tecnico Alberto Gilardino potranno interrompere le loro strade già al termine della stagione corrente. Al termine della gara di “Marassi“, vinta per 2-0 contro l’Udinese lo scorso sabato, l’allenatore del “Grifone” aveva già lanciato le prime avvisaglie, dichiarando che la società non lo aveva mai chiamato per parlare del rinnovo. Parole profondamente discostanti rispetto a quelle pronunciate dalla dirigenza negli scorsi mesi, che si era da sempre dichiarata propositiva per un’eventuale prolungamento di contratto.

Come riportato da CalcioMercato.com, le ultime voci circolate riferiscono, tuttavia, che la società si sarebbe già messa al lavoro per ingaggiare un eventuale sostituto. Uno dei nomi in pole è quello di Davide Possanzini, classe 1976 attualmente alla guida del Mantova, che occupa la prima posizione del Girone A di Serie C.

Nonostante la conquista della promozione in Serie A al primo colpo e il 12ª posto in classifica, a suon di ottime prestazioni, la distanza di vedute tra società e guida tecnica sembrano ormai incolmabili e le possibilità che questo binomio possa proseguire sembrano sempre meno.

LEGGI ANCHE, Roma, Svilar racconta i rigori con il Feyenoord: “È stata una reazione, più difficile la parata su Soulé”

Flavio Forlini

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

12 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

13 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

14 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

15 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

17 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

19 ore ago