La moviola di Lecce-Inter: cambio Doveri-Baroni all’intervallo, Lautaro in posizione regolare sullo 0-3

Due arbitri per una partita, la seconda volta che succede in questa giornata di Serie A dopo Bologna-Verona (Abisso e Camplone). Lecce-Inter 0-4 ha visto Daniele Doveri fermarsi all’intervallo della partita a causa di un problema fisico: il secondo tempo è stato diretto da Niccolò Baroni, fino a quel momento quarto uomo della sfida. 3 cartellini gialli in totale e nessun caso da Var per una partita che è sempre stata nel controllo di entrambi i fischietti.

La partita è subito fisica e il primo cartellino giallo arriva immediatamente: Sansone trattiene Bisseck, che lo aveva dribblato nella zona di centrocampo, dopo 2 minuti, ammonizione corretta. Sul finire della prima frazione c’è anche il primo cartellino per l’Inter: Asllani entra in ritardo su Rafia, anche qui provvedimento corretto. Subito dopo si invertono i ruoli e manca un giallo per lo stesso Rafia, che interviene con la spalla in maniera abbastanza antisportiva sulla schiena del regista albanese. Per praticamente tutta la durata del primo tempo giocatori e tifosi del Lecce si sono lamentati in più di qualche occasione per alcuni fischi di Doveri.

Al 45′ il cambio: Doveri va ko, lo sostituisce il quarto uomo Baroni

A fine primo tempo il colpo di scena: la caviglia di Doveri va ko, il quarto uomo Baroni diventa l’arbitro del secondo tempo. Alla standing ovation del pubblico al momento dell’annuncio dello speaker seguono i due gol dell’Inter in rapida successione al 54′ e 55′: dallo 0-3 in poi la partita è ancora più facile da controllare. Sul terzo gol nerazzurro rapido check per la posizione di partenza di Lautaro sull’assist di Frattesi, che è regolare. Appena prima del triplice fischio contatto dubbio nell’area interista, ma il var Valeri non segnala nulla e Baroni può mandare tutti negli spogliatoi.

Fonte: TMW

Leggi anche: https://goalist.it/2024/02/26/tegola-per-linter-calhanoglu-ha-un-risentimento-alladduttore-salta-atalanta-e-genoa/

https://goalist.it/2024/02/26/tegola-per-linter-calhanoglu-ha-un-risentimento-alladduttore-salta-atalanta-e-genoa/
Riccardo Della Costanza

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago