Rafa Leao si è sbloccato in campionato e oltre al gol ha fornito una prestazione totale creando il panico sulla fascia sinistra, ma non è bastata al suo Milan per ottenere i 3 punti a San Siro contro l’Atalanta.
Il 10 rossonero non segnava in campionato dal match contro il Verona del 24 Settembre scorso, dopo la rete contro la Dea, si è lasciato andare a un’esultanza polemica in risposta alle critiche subite delle ultime settimane. Per lui i numeri in campionato recitano appena 4 gol e 7 assist in 23 presenze , troppo poco per uno come lui che ha abituato i tifosi rossoneri a numeri ben diversi, la scorsa stagione la concluse con un bottino di 15 reti e 8 assist.
Nella gara di ieri ci sono stati sprazzi del vero Leao, devastante rapido e incisivo, il Milan di Stefano Pioli ha bisogno del suo fuoriclasse per terminare la stagione al meglio. Il -13 dall’Inter capolista segna ormai l’addio ai sogni scudetto, ma l’Europa League è diventato un obiettivo concreto per la società rossonera che sarà impegnata nei sedicesimi di finale contro lo Slavia Praga. Leao ora che sembra essersi ritrovato non ha intenzione di fermarsi e si carica il Milan sulle sue spalle per concludere la stagione nel migliore dei modi, alla conquista della prima Europa League della sua storia.
LEGGI ANCHE: Bayern Monaco: Davies a un passo dal Real Madrid! Theo Hernandez il suo sostituto?https://goalist.it/2024/02/26/bayern-monaco-davies-a-un-passo-dal-real-madrid-theo-hernandez-il-suo-sostituto/
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…