Tema caldo queste settimane in casa Milan: una difesa che subisce tanto, troppo in campionato. Ecco che allora scricchiolano i vari nomi della retroguardia rossonera. Vediamo allora come si sono comportati nel pareggio di questa sera contro l’Atalanta.
Maignan 6 – Le 100 col Milan non riescono a passare con un clean sheet ma in ogni caso è attento dove deve (merito anche di una Dea spenta)
Florenzi 6 – Come sempre prova d’esperienza in entrambe le fasi. Ci mette il suo negli interventi di recupero palla e nei cross insidiosi. Dal 57′ Calabria 6,5 – Il mezzo voto in più è per le critiche che spesso riceve. Lui intanto entra dopo settimane di infortunio, difende bene e per poco non trova il vantaggio, negato solo da un Carnesecchi sovrumano
Thiaw 6,5 – Col Monza sembrava ricordare un gemello strano del Thiaw che i tifosi ricordavano. Stasera fortunatamente è venuto il gemello giusto: fisico, ruvido il giusto, preciso in copertura
Gabbia 6 – Non stupisce più, difende tranquillo alla settima da titolare consecutiva.
Hernandez 6 – Confermata l’intesa con Leao in fase di costruzione. Forse meno attivo del solito in attacco, ma fa comunque il suo per portare a casa la prestazione.
Può interessare: Paolo il tifoso scoppiato a piangere dopo il gol di Arnautovic: “27 ore di fila sveglio per l’Inter. Il giorno dopo ho dormito 3h”
Lo stranissimo ed inquietantissimo video non sono piaciuti per niente a Mister Conte. La reazione…
La Lazio si prende i tre punti con un Bologna in 10. Il treno di…
Il bomber belga mette la firma sul trionfo azzurro proprio contro la sua ex squadra.…
Assenza importante per Baroni. Italiano vuole (e deve) far punti per non perdere treni importanti…
Purtroppo ha subìto un trattamento indegno e da "ex calciatore". E' stato punito passando l'intera…
Palladino ai microfoni di DAZN Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha così parlato ai microfoni…