Tema caldo queste settimane in casa Milan: una difesa che subisce tanto, troppo in campionato. Ecco che allora scricchiolano i vari nomi della retroguardia rossonera. Vediamo allora come si sono comportati nel pareggio di questa sera contro l’Atalanta.
Maignan 6 – Le 100 col Milan non riescono a passare con un clean sheet ma in ogni caso è attento dove deve (merito anche di una Dea spenta)
Florenzi 6 – Come sempre prova d’esperienza in entrambe le fasi. Ci mette il suo negli interventi di recupero palla e nei cross insidiosi. Dal 57′ Calabria 6,5 – Il mezzo voto in più è per le critiche che spesso riceve. Lui intanto entra dopo settimane di infortunio, difende bene e per poco non trova il vantaggio, negato solo da un Carnesecchi sovrumano
Thiaw 6,5 – Col Monza sembrava ricordare un gemello strano del Thiaw che i tifosi ricordavano. Stasera fortunatamente è venuto il gemello giusto: fisico, ruvido il giusto, preciso in copertura
Gabbia 6 – Non stupisce più, difende tranquillo alla settima da titolare consecutiva.
Hernandez 6 – Confermata l’intesa con Leao in fase di costruzione. Forse meno attivo del solito in attacco, ma fa comunque il suo per portare a casa la prestazione.
Può interessare: Paolo il tifoso scoppiato a piangere dopo il gol di Arnautovic: “27 ore di fila sveglio per l’Inter. Il giorno dopo ho dormito 3h”
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…