CdS, il Bologna vuole trattenere Thiago Motta per un altro anno: per Saputo nessun problema di ingaggio e durata

Come riporta il Corriere dello Sport, il Bologna è disposto a tutto per convincere Thiago Motta a rimanere sulla panchina rossoblu anche il prossimo anno. Il tecnico sta compiendo un autentico miracolo proiettando la squadra nella lotta per un posto in Champions League. Il presidente Joey Saputo ha ribadito che il rinnovo del contratto di Thiago Motta non sarà mai né una questione di ingaggio né di durata. Inoltre, in caso di conquista della qualificazione in Europa, Saputo è disposto a rinforzare ulteriormente la rosa seguendo le indicazioni del tecnico e di rinunciare soltanto ad uno dei tanti talenti che si stanno mettendo in mostra con la maglia rossoblu.

LEGGI ANCHE, Bologna, Thiago Motta e quell’alchimia tra squadra e tifo: “Mi sento privilegiato. Ringrazio di cuore i tifosi per l’affetto, ma la luce deve andare sui ragazzi”

https://goalist.it/2024/02/24/bologna-thiago-motta-e-quellalchimia-tra-squadra-e-tifo-mi-sento-privilegiato-ringrazio-di-cuore-i-tifosi-per-laffetto-ma-la-luce-deve-andare-sui-ragazzi/