Dopo una lunga attesa, l’asterisco sta per essere cancellato. Inter-Atalanta, recupero del ventunesimo turno di Serie A, verrà disputato il prossimo mercoledì al Meazza. La gara fu rinviata per gli impegni della squadra di Simone Inzaghi nella Supercoppa Italiana che si è svolta a gennaio a Riyad. L’occasione è ovviamente ghiotta: l’avversario è di livello, ma un risultato pieno consentirebbe a Lautaro e compagni di allungare ulteriormente sulle inseguitrici, mettendo un mattoncino in più per lo Scudetto.
Dove vedere Inter-Atalanta in tv e in streaming
La gara tra Inter e Atalanta, in programma mercoledì 28 febbraio alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza, verrà trasmessa in diretta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. In alternativa, L’Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.
Le ultime sulla sfida
L’impegno si inserisce nell’ennesimo piccolo tour de force della stagione nerazzurra. Ecco perché sarà fondamentale saper gestire al meglio le forze, in modo da evitare nuovi infortuni. Attenzione però alle armi che metterà in campo la Dea, ormai inquilina fissa dei piani alti del campionato, nonché candidata numero uno per il quarto posto, quello che garantisce il pass per la prossima Champions League. Inzaghi ragionerà sulle rotazioni, ma in questa partita è verosimile che schieri un undici imbottito di titolari, al netto delle assenze. Sarà un altro passaggio fondamentale nella volata verso il tricolore: l’Inter lo sa, e non vuole fallire.
Fonte: TMW
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…