Il doppio ex Troost-Ekong a Sky Sport: “Sabato i punti servirebbero più alla Salernitana che all’Udinese. Osimhen? So dove giocherà”

Come riporta Tuttomercatoweb, il difensore del PAOK, William Troost-Ekong, è stato intervistato da Sky Sport parlando della sfida di sabato tra due sue ex squadre: la Salernitana e l’Udinese. Il capitano della Nigeria ha parlato anche delle sue sensazioni nell’indossare la maglia e la fascia della nazionale e di essere nominato miglior giocatore dell’ultima Coppa d’Africa: “Quando giochi per la tua nazionale è bellissimo. Quella di quest’anno è stata la Coppa d’Africa più bella per me, aver segnato in finale da capitano è la cosa migliore della mia carriera e della mia vita”.

Troost-Ekong ha poi proseguito parlando di Udinese-Salernitana e dei suoi inizi da calciatore: “Seguo sempre la Serie A, è un campionato bellissimo. Questo weekend con Udinese-Salernitana sarà particolare per me anche perché è stata l’ultima partita giocata da me nello scorso campionato. Ho segnato in quella partita, era il 96′ e dovevo esultare un po’. Sicuramente i punti servirebbero di più alla Salernitana che all’Udinese. Ho iniziato la carriera al Tottenham con Kane quattordici anni fa. Dopo l’allenamento rimaneva sempre in campo per provare qualcos’altro: tiri, rigori, lavorava con i portieri. Ha sempre voluto crescere e questa cosa alla fine l’ha portato a raggiungere il top del top. E’ un esempio della voglia di migliorare e lavorare sempre di più”.

L’ex Salernitana e Udinese ha concluso con una battuta sul futuro del suo compagno di nazionale Osimhen: “Veramente non posso dire niente, ma so dove giocherà l’anno prossimo”.

LEGGI ANCHE, Salernitana nel caos. Liverani rischia l’esonero dopo appena 2 partite. Salvezza sempre più complicata

https://goalist.it/2024/02/25/salernitana-nel-caos-liverani-rischia-lesonero-dopo-appena-2-partite-salvezza-sempre-piu-complicata/
Francesco Pio Fasano

Recent Posts

Fulmine a ciel sereno: penalizzazione AFFLITTIVA in stile Moggi | Retrocessione ad un passo

E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…

49 minuti ago

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

3 ore ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

3 ore ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

3 ore ago

Dall’esonero di Gilardino al Genoa di Vieira: una nuova identità tattica tra incognite e aspettative

L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…

4 ore ago

Romelu Lukaku in lacrime: non c’è notizia peggiore per un calciatore | Costretto al ritiro dal calcio

Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…

5 ore ago