Come riporta Tuttomercatoweb, il difensore del PAOK, William Troost-Ekong, è stato intervistato da Sky Sport parlando della sfida di sabato tra due sue ex squadre: la Salernitana e l’Udinese. Il capitano della Nigeria ha parlato anche delle sue sensazioni nell’indossare la maglia e la fascia della nazionale e di essere nominato miglior giocatore dell’ultima Coppa d’Africa: “Quando giochi per la tua nazionale è bellissimo. Quella di quest’anno è stata la Coppa d’Africa più bella per me, aver segnato in finale da capitano è la cosa migliore della mia carriera e della mia vita”.
Troost-Ekong ha poi proseguito parlando di Udinese-Salernitana e dei suoi inizi da calciatore: “Seguo sempre la Serie A, è un campionato bellissimo. Questo weekend con Udinese-Salernitana sarà particolare per me anche perché è stata l’ultima partita giocata da me nello scorso campionato. Ho segnato in quella partita, era il 96′ e dovevo esultare un po’. Sicuramente i punti servirebbero di più alla Salernitana che all’Udinese. Ho iniziato la carriera al Tottenham con Kane quattordici anni fa. Dopo l’allenamento rimaneva sempre in campo per provare qualcos’altro: tiri, rigori, lavorava con i portieri. Ha sempre voluto crescere e questa cosa alla fine l’ha portato a raggiungere il top del top. E’ un esempio della voglia di migliorare e lavorare sempre di più”.
L’ex Salernitana e Udinese ha concluso con una battuta sul futuro del suo compagno di nazionale Osimhen: “Veramente non posso dire niente, ma so dove giocherà l’anno prossimo”.
L'allenatore lascia all'improvviso la squadra rossonera: le sue dimissioni sono irrevocabili, la società non può…
L'Atalanta soffre ma trova la vittoria e si piazza al terzo posto in classifica Soffre…
Le dichiarazioni di Thiago Motta post Parma Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa dopo…
Prima frazione: Mckennie illude, il Parma concretizza l'1-2 Juventus-Parma ha inizio sin da subito con…
Tutto pronto per la decima giornata di Serie A: bianconeri a caccia di conferme Juventus…
Berardi è tornato in campo, nel suo futuro l'Atalanta? Domenico Berardi, attaccante classe 1994, è…