Lunedì 4 marzo alle 17,30 alla Libreria Gioberti di Firenze, la presentazione di “Cara gentilezza ti scrivo”, libro con l’introduzione curata dalla madre di Davide Astori.
La presentazione di un libro che parte da un bambino e che parla di gentilezza sarà anche l’occasione per un ricordo di Davide Astori.
“Cara gentilezza ti scrivo” ( Betti Editrice con i Libri di Mompracem), scritto da Gaia Simonetti, giornalista fiorentina, Segretario Ussi Toscana e ambasciatrice di gentilezza raccoglie la lettera di un bambino alla gentilezza, che immagina come una donna con le ali per volare in tutto il mondo.
L’introduzione del volume è di Anna Astori, madre dell’indimenticato capitano viola, che racconta la gentilezza del figlio, che “aveva un sorriso per tutti”.
Il libro verrà presentato lunedì 4 marzo alle 17.30 alla Libreria Gioberti di Firenze ( via Gioberti). Condurrà i lavori il giornalista Paolo Caselli. Previsti anche gli interventi del giovane rapper di Lucca, Ramadon che ha scritto e musicato una canzone dedicata a Davide Astori e Beatrice d’Onofrio, giovane designer che ha realizzato le illustrazioni del libro.
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…