Lazio, Luis Alberto: “Poco 1 tiro in porta 1 gol, non so che dire. Fatto un passo indietro. Follia pensare al Bayern ora”

Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha così parlato ai microfoni di Sky Sport: “Poco 1 tiro in porta e 1 gol, non so che dire. È una partita sfortunata proprio, nel primo tempo non meritavamo di stare 0-1, nel secondo non abbiamo saputo approfittare, né arrivare in area né fare lo 0-2. La Lazio non deve perdere tante partite, oggi era una gara importantissima per la classifica ma non abbiamo saputo vincere. Se nel calcio sbagli troppo, paghi. Penso che non siamo stati all’altezza della gara.

Dobbiamo migliorare tanto, ancora mancano 13/14 gare dobbiamo lavorare o sarà dura in questi mesi. La classifica adesso è difficile, lontana da dove vogliamo arrivare. Pensiamo alla prossima partita, se pensiamo ora al Bayern Monaco siamo fuori di testa. Adesso dobbiamo pensare al Milan, a recuperare anche tanti giocatori perché anche in quello siamo in sofferenza, sopratutto a centrocampo e attaccanti. Speriamo che sia una buona partita. Questo dato è un po’ strano, le partite che abbiamo fatto soprattutto nel secondo tempo abbiamo sofferto ma eravamo lì, la squadra stava dando segnali, oggi arrivi qui nella gara più importante per scalare punti e non abbiamo saputo approfittare, è un peccato. Sembra che quando c’è quella partita facciamo un passo indietro”.