Inter-Atalanta sarà la partita che chiuderà finalmente la 21^giornata di Serie A, segnata dai rinvii delle gare per la Supercoppa Italiana. L’appuntamento è per le 20.45, subito dopo l’altro recupero previsto tra Sassuolo e Napoli.
Dopo il massiccio turnover contro il Lecce, Inzaghi riproporrà la sua formazione ideale. Priva però di elementi come Acerbi, Calhanoglu e Thuram. I sostituti saranno rispettivamente De Vrij, Asllani e Arnautovic.
Molto più complicato decifrare le decisioni di Gasperini. Ieri in conferenza stampa il tecnico ha spiegato che dovrà valutare il recupero fisico di diversi giocatori usciti stanchi o acciaccati dall’impegno col Milan. Il dubbio maggiore riguarda Scalvini: l’infortunio alla spalla non è grave, ma potrebbe essere risparmiato, almeno inizialmente. Dubbi anche sulle fasce, dove a sorpresa potrebbe trovare spazio Bakker. Davanti in cinque per due posti: De Ketelaere, Scamacca, Lookman, Pasalic e Miranchuk.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Bakker; Koopmeiners, Pasalic; De Ketelaere. Allenatore: Gian Piero Gasperini
LEGGI ANCHE, Sassuolo-Napoli, le probabili formazioni: Berardi verso la convocazione, Calzona ritrova Di Lorenzo
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…