Lotito infuriato dopo la sconfitta di Firenze. Il patron biancoceleste non ha affatto gradito le dichiarazioni di Sarri nel post partita sul mercato. Questo era stato il pensiero dell’allenatore in conferenza: “La società a luglio è stata chiara su chi faceva il mercato. Se io chiedo A e tu mi fai scegliere tra C e D è abbastanza chiaro”.
Questa mattina Il Messaggero riporta la risposta del presidente: “La rosa è forte e competitiva. Sarri si assuma le sue responsabilità insieme alla squadra, invece di trovare sempre alibi. Il mercato non c’entra nulla con il ko di Firenze e gli altri 9. A fine stagione faremo un bilancio definitivo”.
A questo punto è tutt’altro che scontata la permanenza di Sarri sulla panchina della Lazio nella prossima stagione. La qualificazione in Champions non è impossibile, ma sempre più complicata. A fine stagione si tireranno le somme, ma viste le scintille degli ultimi mesi, il rischio separazione è molto concreto.
LEGGI ANCHE, Zeman, nuovo ricovero in ospedale, rigetto di uno degli stent, possibile una nuova operazione
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…