Andrà in scena questa sera il recupero della 21^ giornata di Serie A tra Inter e Atalanta. Una partita che, come ricorda TMW, toglierà finalmente l’asterisco accanto al nome dei nerazzurri in classifica. E che richiama alla mente, anche se in circostanze diverse, il nefasto precedente che portò la squadra di Inzaghi a vivere il campionato 2021/22. Ai tempi, il tecnico di Piacenza era al primo anno sulla panchina interista e rimase a lungo con l’asterisco della partita in meno accanto ai punti, per poi venire beffato dal Bologna nel recupero e perdere lo scudetto, poi andato al Milan.
Un tratto in comune tra quel 27 aprile 2022 e la serata di oggi si chiama Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco allora era in forza ai rossoblù e riuscì a iscrivere il suo nome del tabellino del match, vinto 2-1 dal Bologna.
Questa sera, con Thuram infortunato e Sanchez che ha già giocato titolare nella scorsa partita di campionato a Lecce, dovrebbe toccare proprio ad Arnautovic scrivere un nuovo destino per l’Inter con l’asterisco. Dovesse partire titolare, e magari ben figurare, potrebbe trovare il modo di farsi perdonare in parte dal suo attuale mister nella realtà nerazzurra che ha voluto abbracciare con forza in estate.
La Lazio si prende i tre punti con un Bologna in 10. Il treno di…
Il bomber belga mette la firma sul trionfo azzurro proprio contro la sua ex squadra.…
Assenza importante per Baroni. Italiano vuole (e deve) far punti per non perdere treni importanti…
Purtroppo ha subìto un trattamento indegno e da "ex calciatore". E' stato punito passando l'intera…
Palladino ai microfoni di DAZN Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha così parlato ai microfoni…
Non torna al successo il Torino, che viene fermato sul pari dal Monza: è 1-1…