Andrà in scena questa sera il recupero della 21^ giornata di Serie A tra Inter e Atalanta. Una partita che, come ricorda TMW, toglierà finalmente l’asterisco accanto al nome dei nerazzurri in classifica. E che richiama alla mente, anche se in circostanze diverse, il nefasto precedente che portò la squadra di Inzaghi a vivere il campionato 2021/22. Ai tempi, il tecnico di Piacenza era al primo anno sulla panchina interista e rimase a lungo con l’asterisco della partita in meno accanto ai punti, per poi venire beffato dal Bologna nel recupero e perdere lo scudetto, poi andato al Milan.
Un tratto in comune tra quel 27 aprile 2022 e la serata di oggi si chiama Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco allora era in forza ai rossoblù e riuscì a iscrivere il suo nome del tabellino del match, vinto 2-1 dal Bologna.
Questa sera, con Thuram infortunato e Sanchez che ha già giocato titolare nella scorsa partita di campionato a Lecce, dovrebbe toccare proprio ad Arnautovic scrivere un nuovo destino per l’Inter con l’asterisco. Dovesse partire titolare, e magari ben figurare, potrebbe trovare il modo di farsi perdonare in parte dal suo attuale mister nella realtà nerazzurra che ha voluto abbracciare con forza in estate.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…