Scrive il Corriere della Sera, nuovo ricovero per Zdenek Zeman. Per l’allenatore boemo, infatti, potrebbe profilarsi una nuova operazione causa del rigetto di uno degli stent inseriti nell’ultimo intervento chirurgico di qualche giorno fa.
Il classe 1947 si era operato alla carotide in seguito a un malore che l’aveva colpito a inizio dicembre durante un allenamento con il Pescara. In quel caso venne dimesso dopo qualche giorno, tornando sulla panchina del club abruzzese per poi essere nuovamente ricoverato il 17 febbraio e operato quarantotto ore dopo.
Una situazione che l’aveva obbligato a presentare le dimissioni dalla panchina del club abruzzese: i tempi di recupero si aggiravano tra i quattro e i sei mesi. Al suo posto è subentrato il suo vice Giovanni Bucaro, ereditando una squadra in piena zona playoff con 41 punti raccolti in 27 gare nel girone B di Serie C. Ora Zeman, che compirà settantasei anni il prossimo 12 maggio, potrebbe essere costretto a tornare nuovamente “sotto i ferri” per sistemare il rigetto degli stent, piccoli tubi metallici utilizzati per sostenere gli organi cavi interni in questione.
LEGGI ANCHE, BENFICA SU ARTHUR E KAIO JORGE
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…