Yann Bisseck arrivato in nerazzurro nello scorso mercato estivo dall’Aarhus, squadra del campionato danese, dopo un primo periodo di ambientamento in Serie A, si sta ritagliando il suo spazio entrando nelle rotazioni di Inzaghi.
Arrivato all’Inter per sopperire alla mancanza di Skriniar, l’Inter poi ha chiuso il colpo Pavard facendo retrocedere Bisseck nelle gerarchie. Classe 2000 Bisseck in questo campionato ha totalizzato 10 presenze, 5 da titolare segnando anche un gol, a San Siro contro il Lecce. L’Inter contro il Genoa vestirà una maglia diversa, grazie alla partnership con Paramount, in occasione dell’uscita del nuovo film delle tartarughe Ninja, saranno disegnate nella maglia dei nerazzurri. Durante l’evento di presentazione di questa maglia, all’Inter store Castello che ha visto come ospite proprio il difensore tedesco Bisseck. Il numero 31 interista si è lasciato andare a un commento su questa maglia, ma soprattutto ha parlato del suo futuro sempre più a tinte nerazzurre.
Queste le sue parole: “Mi piace molto, ricordo quando vincemmo contro l’Udinese con un’altra maglia, certo, ma anche questa è altrettanto bella. Così come quella bianca e quella arancione. Mi piace molto Milano, ma è molto diversa dalla città da cui provengo, che è più piccola. I compagni sono molto carini. I ragazzi sono molto aperti con me, tutti mi hanno aiutato a inserirmi all’Inter, mi fanno sentire come a casa. Mi piace molto e spero di rimanere ancora degli anni qui”.
LEGGI ANCHE: Sassuolo, come cambierebbe il gioco con Davide Ballardini
https://goalist.it/2024/02/29/sassuolo-come-cambierebbe-il-gioco-con-davide-ballardini/
Nonostante la sua prestazione sontuosa contro l'Inter, il giovane talento turco Kenan Yildiz non può…
Juric parla così del crollo della Roma in sala stampa Il tecnico della Roma, Ivan…
Dusan Vlahovic non sarà disponibile per la Juventus e per Thiago Motta: arriva il comunicato…
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…