“È come un ritorno a casa, voglio vedere cosa c’è di uguale. Certamente è un’emozione, una cosa molto simpatica. Ringrazio l’Inter. Quanto mi sta divertendo la squadra? Tantissimo, è molto forte e gioca bene. Divertente come calcio. Difficile dire sia la più bella di sempre: può darsi, ma è complicato fare paragoni anche per gli avversari che si incontrano. Comunque come tipo di gioco è molto bella. Fa piacere vederla, è un bellissimo esempio“, così Massimo Moratti ha risposto ai microfoni dei giornalisti accorsi ad Appiano Gentile, al Centro Sportivo La Pinetina, quartier generale dell’Inter, dove l’ex patron nerazzurro è tornato dopo 10 anni, in occasione di un pranzo con squadra, allenatore e staff tecnico.
Sky Sport riporta le parole di Moratti: “Lautaro? Sicuramente sarebbe stato benissimo nella squadra del Triplete, perché è un campione. Avevamo già Milito, avrebbe dovuto dare una spallata ma è bravo bravo. Inzaghi? Ad essere sincero non mi aspettavo fosse così. Lo è davvero e cresce sempre di più. È proprio bravissimo. Fa piacere vederlo lì: tiene bene la squadra e fa giocare bene. È un piacere andare a vedere la squadra“.
“L’Inter è qualcosa di fondamentale per noi, una passione lunghissima e fortissima per tutta la famiglia. Per lo scudetto quest’anno l’Inter è super favorita perché gioca bene, ha continuità ed è più forte. Proprio non c’è confronto. Per la Champions sono più scaramantico, vediamo partita per partita…”
LEGGI ANCHE, Roma, De Rossi: “Lukaku è il giocatore ideale per ogni allenatore. Dybala? Una stella”
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…