Scrive Tuttosport, alla vigilia del big match tra il Napoli e la Juventus di Massimiliano Allegri, l’agente del tecnico livornese, Giovanni Branchini, è intervenuto sulla questione riguardante il contratto del suo assistito, in scadenza nel 2025. Ospite a Deejay Football Club, l’agente ha fatto il punto della situazione: “Se Max resta? Io penso di sì. Sì sì, perché no. Qualcuno che possa mandarlo via? Questo è sempre possibile, vedremo di capire meglio quali sono le intenzioni societarie. Ha un contratto, ha dimostrato con i fatti e con le parole di essere contento e legato al progetto Juve”.
“Poi le proprietà hanno sempre il diritto di fare le scelte più opportune. Valuteranno loro, di solito si cambia un allenatore quando non si è soddisfatti. Voglio vedere come potrebbero sostenere di non essere soddisfatti, comunque tutto è possibile. Soprattutto con questa compagine societaria. Il tempo dirà“, ha proseguito.
LEGGI ANCHE, Milan, Capello sul ruolo di Ibrahimovic: “Compito importante e gravoso, si metterà a lavorare a testa bassa. Potrà e dovrà decidere su tutto”
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…