Frosinone Lecce 1-1: Finisce pari la sfida salvezza, Krstovic risponde a Cheddira

Prima frazione molto tattica allo Stirpe, con due squadre che provano a farsi male concludendo soprattutto dalla lunga distanza e affondando invece poco il colpo con gli inserimenti dei centrocampisti. Nessuna occasione clamorosa, eccezion fatta per quella di Krstovic al 26′, dove Cerofolini si rende protagonista di una grandissima parata. Sembrava destinata a terminare sullo 0-0 la prima frazione, ma nel finale ci ha pensato Cheddira a sbloccare il risultato: il marocchino sfrutta alla grande un’uscita goffa di Falcone e sigla il vantaggio dei ciociari allo scadere.

Dopo una prima frazione dominata dall’equilibrio ma culminata con la rete di Cheddira nell’ultima azione, nel secondo tempo il Lecce riesce ad agguantare il pareggio grazie al proprio centravanti. Krstovic, con l’aiuto del palo e della schiena di Cerofolini riesce infatti a ristabilire la parità dagli undici metri. Da quel momento in campo si è vista un’unica squadra, quella di Di Francesco: tante azioni pericolose culminate con un colpo di testa fantastico di Kaio Jorge, stoppato però da una parata altrettanto splendida di Falcone. Così termina il match, con un 1-1 che non scontenta nessuno.

Fonte: Gazzetta

LEGGI ANCHE, Al Castellani il Cagliari trova la sua prima vittoria in trasferta: basta un gol di Jankto

https://goalist.it/2024/03/03/al-castellani-il-cagliari-trova-la-sua-prima-vittoria-in-trasferta-basta-un-gol-di-jankto/